Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pugilato

La grande boxe a Varese. Gallo sul ring per il titolo europeo: “Il match più difficile”"

Varese si prepara ad ospitare la grande boxe. Sabato 4 maggio il PalaInsubria (via Monte Generoso) ospiterà l’incontro che vale il titolo europeo dei pesi Supergallo. A giocarselo sarà l’atleta di casa Iuliano Gallo, in forza alla Royal Boxing Team guidata da Massimo Brognara, che salirà sul ring contro Terry Le Couviour, ventiquattrenne francese che ha uno score di 13 vittorie su altrettanti match disputati da quando combatte nei pro (1 vinto per KO).

Nei professionisti Gallo vanta 11 incontri all’attivo, di cui 9 vinti (3 per KO) e 2 sconfitte. Concentrazione, tecnica e duro allenamento per solo un obiettivo, la vittoria: “Sono pronto, ormai ci siamo; non vedo l’ora di salire sul ring. In questi mesi di preparazione ci sono stati molto sacrifici, ora bisogna farli fruttare. Questo sarà il match più difficile tra quelli che ho fatto finora; ogni incontro però è una storia a sé, prima bisogna disputarlo – aggiunge -. Nelle prime riprese studierò il mio avversario, vedrò chi avrò davanti e mi comporterò di conseguenza: dovrò capire quanto sarà mobile, disposto alla battaglia. Ho un punto di forza: la resistenza. Non mi risparmio mai, per me è una battaglia dall’inizio alla fine del match. Ci metto sempre il cuore e l’anima; è la prima cosa, al di là della tecnica. Sabato sarò pronto a tutto. Ragionando in prospettiva, il pensiero va all’Europeo: “Cominciamo da questo match. Ma non mi pongo limiti e non mi precludo nulla. Penso a crescere, poi quello che verrà lo affronterò con impegno”.

Manifesto Titolo Unione europeaGallo combatterà sulla lunghezza dei 12 round . Nei sottoclou ci saranno i professionisti Stefano Lucca e Marco Miano, preceduti da sei incontri di atleti dilettanti. La riunione pugilistica, organizzata dalla Royal Boxing Team e dalla Panthers Varese, inizierà alle 21.

Info Ticket: Gradinate 15 Euro (Ridotto 10); BordoRing 25 Euro (Ridotto 20)
Prevendite disponibili presso:
Panthers, via Golgi 2 – Varese: 3409525433
Ringo Boxe, via Asilo 17 – Ronago: 3469748874