Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Mercato, Serie D

La Caronnese puntella la difesa con un ex Napoli

Dopo il portiere ex Varese Andrea Porro, ufficializzato ieri, la Caronnese annuncia l’arrivo del difensore Marco Picascia che sarà a disposizione di mister Gatti e che sarà presentato, come il resto della squadra, durante la conferenza stampa indetta per mercoledì 31 luglio alle 11.30 al campo di Cesate.
Classe 1994, è cresciuto nel settore giovanile del Napoli e poi ha vestito le maglie dell’Ischia e del Foggia in Serie D. Salito di categoria in C2 con l’Arzanese, torna in Serie D con il Taranto (30 presenze per lui) e con la Cavese. La migliore stagione della carriera, nonostante la retrocessione finale, è la sua seconda al Tuttocuoio in Serie C. Infine, passa al San Donato Tavernelle e al Pomigliano prima di dire di sì alla Caronnese.
“Non riesco a descrivere quanto sia felice di iniziare questa nuova avventura – sono le sue prime parole -. Volevo una società seria come questa e tutti me ne hanno parlato bene. La trattativa è stata lampo e nel giro di tre o quattro giorni si è definito il tutto. La Caronnese è un club ambizioso, sano e che lotta sempre per vincere. Sono contento e voglio dare il massimo per questi colori”.

[email protected]