Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Ciclismo

La Carnaghese in passerella: due eventi clou

Venerdì 24 maggio nelle settecentesca Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese, si terrà la presentazione ufficiale degli eventi ciclistici che nel 2019 saranno organizzati dalla Società Ciclistica Carnaghese.
Come nella tradizione del team presieduto da Adriano Zanzi, saranno due le competizioni che verranno allestite durante l’annata: il Gran Premio dell’Arno – Coppa d’ argento Comune di Solbiate Arno, gara internazionale per la categoria juniores in programma domenica 9 giugno, e il 48esimo Gran Premio Industria Commercio e Artigianato Carnaghese – Trofeo Pino Introzzi, gara nazionale per elite e under 23  in calendario sabato 31 agosto.

Il Gran Premio dell’Arno, giunto alla 23esima edizione, è stato vinto la scorsa stagione da Alessio Acco è sarà proprio il corridore toscano a tenere a battesimo l’edizione del 2019 della gara. Sono 33 le formazioni selezionate dagli organizzatori per la gara di Solbiate Arno del 9 giugno, per 165 concorrenti. Nove le squadre straniere con le rappresentative nazionali di Russia, Slovenia, Croazia e Slovacchia e cinque team provenienti da Slovenia, Austria, Danimarca, Svizzera  e Principato di Monaco.
La gara internazionale che nel recente passato è stata vinta da Simone Velasco (2013) e Simone Bevilacqua (2015) potrà contare oltre che sulla presenza delle rappresentative nazionali sulle squadre: Adria Mobil, Team Felbermayr, Street Jump Forte, Velo Club Lugano, Montecarlo Astana, Casano, Stabbia, Work Service Romagnano, Team Franco Ballerini. Fosco Bessi, Big Hunter Senese, Giorgione, Assali Steffen, Libertas Scorzè, Rinascita Ormelle, Contri Autozai, Capriolo, Aspiratori Otelli, Scuola Ciclismo Cene, Ciclistica Trevigliese, Team LVF, Team F.lli Giorgi, Massì Supermercati, Biassono, Energy Team, Canturino, Junior Team, Bustese Olonia, e Fagnano Nuova.

 [email protected]