Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Tennis

La Bancari Legnano torna a vincere il Trofeo Internazionale Città di Legnano – FOTO

La BANCARI della LEGNANO (ex CRAL Banca di Legnano) vince il suo quinto Trofeo Interaziendale di Tennis Città di Legnano. L’ultima vittoria risale al 2005. Gli altri tre tornei sono stati vinti nel 1990, nel 1994 e nel 1997.

Sabato 18 maggio si è disputata la finale della 33^ Edizione che ha visto protagonisti BANCARI della LEGNANO vs. AERMACCHI-ALENIA-LEONARDO 2 – 1
Garganico-Pastori (BdL) //  Frattini-Tenti (Aer) 6-1 6-2
Saporiti-Patanè (Aer) // Casero-Rossit (BdL) 6-4 6-3
Balbo (BdL) – Tenti (Aer) 6-4 6-1

Al terzo posto si è classificata la WHIRLPOOL vincitrice sulla Banca Popolare di Novara. Sono stati premiati i tennisti Marco Frattini (Aermacchi) come miglior singolarista, Marco Garganico e Luigi Pastori come migliori doppisti. Il premio del più giovane è andato a Christian Rossit (BdL) classe 1979.

Il tasso tecnico degli agonisti in gara è cresciuto. Il compito era di salvaguardare il proprio marchio anche al di fuori della professionalità lavorativa. Un ringraziamento alla B.FIT che ha permesso la conclusione di questa manifestazione sportiva nonostante il protrarsi delle condizioni atmosferiche autunnali con forti piogge.

Altrettanti ringraziamenti vanno alla Parafarmacia–Erboristeria ERBA SOLE di Zanzottera Silvia con negozi in Legnano, Solbiate Arno, Busto Garolfo, Nerviano. Per quanto riguarda il Comune di Legnano confidiamo nel solito sostegno che garantirà sempre la qualità di questo Torneo di Tennis nato nel 1987. La più grande soddisfazione è stata il sentirsi dire dai nostri Ex Colleghi della Banca di Legnano: “Bravi, tenete vivo il ricordo di una bella Banca”.