Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Arti Marziali

Karate – Altro squillo di Alessandra Bossi

Domenica 19 maggio a Casalmaggiore, comune in provincia di Cremona sulle sponde del fiume Po, si è disputato il “Trofeo Città Casalmaggiore 2019” valevole come quarta tappa del “9° Trofeo Lombardia”.  Manifestazione organizzate dal comitato Csen Monza e Brianza (comitato sportivo educativo nazionale) aperto a tutti gli atleti tesserati Fijlkam (federazione ufficiale di karate e arti marziali del Coni) con gare di Karate individuale ed a squadre.

karate tatami Alessandra Bossi casalmaggioreLa saronnese Alessandra Bossi, dopo essersi aggiudicata la terza tappa di questo circuito disputatasi in marzo a Sabbioneta, è riuscita ancora una volta ad ottenere il gradino più alto del podio aggiudicandosi il primo posto assoluto nella gara di Kumite (combattimento) individuale categoria esordienti -37 Kg. Si è trattato di un altro successo importante per il suo percorso di crescita agonistica che gratifica tutti gli sforzi fatti e l’impegno profuso per questa sua passione.

La manifestazione ha avuto un bel riscontro di  atleti e di pubblico che hanno gremito l’accogliente centro sportivo comunale Baslenga. Madrina della gara l’atleta della nazionale Laura De Frenza, pluri campionessa Italiana ed Europea nella specialità kata, che ha premiato le atlete in gara.

[email protected]