Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Giovanili

Juniores regionali B – Cinquina Busto 81, Fagnano ci crede ancora, orgoglio Gorla Maggiore

JUNIORES REGIONALI FASCIA B

VITTORIE INTERNE - Il Busto 81 continua a dettare legge e lo fa rifilando una cinquina al Cantello Belfortese e tenendosi saldamente in vetta nel girone. L’altra vittoria casalinga è tutta d’orgoglio visto che il Gorla Maggiore vince addirittura 6 a 5 sul Saronno, dimostrando che nonostante la retrocessione già certa la volontà non manca.

PAREGGI – Due i pareggi di giornata. Vergiatese e Aurora Cantalupo finisce a reti inviolate, mentre Real VanzagheseMantegazza – Verbano termina 1 a 1.

VITTORIE ESTERNE – Successo in trasferta per il Fagnano: finisce 2 a 0 in casa del Gavirate e succede tutto nella ripresa, i ragazzi di Raza e Fantinati ora dovranno vincere nell’ultima uscita stagionale per agganciare il Busto 81 e spingere il campionato allo spareggio finale. Bene il Ceresium Bisustum che fa la voce grossa sul campo dell’Itala (1 a 3).Sorride anche il Gorla Minore che in casa della Valceresio prevale per 2 a 1.

Busto 81 – Cantello Belfortese 5-0 (2 Milani, Buzzato, Amato, Carfora)
Gorla Maggiore – Saronno 6-5 (2 Tedesco, 2 Genivolta, Belvisi, Mahracha – 4 Anaflouss, 1 Tedesco)
Itala – Ceresium Bisustum 1-3 (Tarantini – Vicari, Luisetti, Alves)
Real Vanzaghese – Verbano 1-1 (Pirola – De Maddalena)
Valceresio – Gorla Minore 1-2 (Rigoni – Rossi, Giani)
Vergiatese – Aurora Cantalupo 0-0

Riposa: Vanzaghellese
___________________________________________________________________________________

LA PARTITA

Gavirate – Fagnano 0-2 (0-0)
Fagnano: Gajeta, Caprioli, Gabri, Paredes, Garzonio, Bernasconi, Pusceddu, Cappio, Zaffino, Albè, Gagliardini. A disposizione: Colombo, Santodonato, Salatino, Gussoni, Landoni. Allenatore: Raza – Fantinato
Marcatori: st: 25′ Bernasconi (F), 41′ Salatino (F)

Torna a vincere il Fagnano e lo fa stoppando il Gavirate con il risultato di 0 a 2.
Dopo una partita equilibrata, dove si è visto un miglior approccio della squadra di casa, bisogna attendere il secondo tempo per vedere la prima rete. Al 25′ il numero sei Bernasconi trova il vantaggio con un destro in corsa che spiazza il numero uno avversario, poi ci pensa Gajeta con un vero e proprio miracolo a tenere a galla i biancorossi. Per chiudere i conti ecco il timbro di Salatino a quattro minuti dal termine con un sinistro da fuori che vale il 2 a 0 finale.
Ora sosta pasquale, ci si giocherà tutto sabato 27 aprile. Vincere con la Valceresio vorrebbe dire affiancare il Busto 81 e giocarsi il titolo nello spareggio.

RISULTATI E CLASSIFICA

Mariella Lamonica