JUNIORES PROVINCIALI U19 B

VITTORIE INTERNE – Impressionante ruolino di marcia per la Malnatese che batte il Fulcro Travedona Monate per ben 9 a 1. Vittoria interna anche per il San Luigi Albizzate che chiude la partita contro l’Aurora Induno sul 3 a0.

PAREGGI – Nessun pareggio nella quinta giornata, ma rinviata la partita tra Casmo e Tre Valli per la forte pioggia.

VITTORIE ESTERNE – Continua la sua marcia il San Michele che batte il Laveno Mombello per 4 a 0. Vincono anche il Luino e il Morazzone, rispettivamente 4 a 2 con la Cuassese e 2 a 1 con il Bosto (in foto in alto).

___________________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI 4^ GIORNATA

Cuassese – Luino 2-4

Malnatese – Fulcro Travedona Monta 9-1

San Luigi Albizzate – Aurora Induno 3-0
Pescarino (S), Del Ferro (S), Pescarino (S)

Laveno Mombello – San Michele 0-4
Rodari (S), Rodari (S), Ena (S), Ena (S)

_______________________________________________________________________

LA PARTITA

CAPOLAGO – Nel primo tempo Morazzone più grintoso e meritatamente conclude in vantaggio 2 a 0, la prima frazione di gioco, con Enrico, che nonostante tutto compie degli interventi importanti. Nel secondo tempo il Bosto mette un po’ più di grinta e un po’ più di voglia e riapre la partita con un rigore. Gli ultimi 15 minuti vengono giocati con cuore e grinta da entrambe le squadre ma il risultato non cambia. Per il Morazzone ottima prova di Degan in difesa e Giani in mezzo al campo e Cinardi autore di una doppietta. Partita molto corretta in campo da parte di tutte e due le squadre all’insegna del fair play.

Bosto – Morazzone 1-2
Bosto: Enrico, Guerrini, Fedelfio, Jaku, Nicora, Zadra, Molteni, Agugliaro, Zanotti, Di Giovanni, Triacca, Guarneri, Gianesini. A disposizione: Giampaoli, Segrini, Lucchina, Bellu, Fusar Poli. All. Cassani.
Morazzone: Passera, Guzzo, Viganò, Giani, Cagnola, Degan, Sandi, Cinardi, Mura, Moretti. A disposizione: Monza, Bianchi, Bertolasi, Santangelo, Bolzonello, Affuso, Spinello. All. Leli.
Arbitro: Ausilio di Varese.

RISULTATI E CLASSIFICA

Silvia Galli