VITTORIE INTERNE – Quattro sono le vittorie interne nell’ultima giornata di campionato. La Crennese ha battuto tra le mura domestiche l’Azzurra, 3 a 2; mentre il Mozzate Giovanile si è imposto 4 a 2 sulla Jeraghese. Quattro sono anche le reti segnate dal Tradate nei confronti del Lonate Pozzolo. Le prime due della classe non sbagliano nemmeno questo appuntamento: il Gorla Maggiore, infatti, vince 2 a 1 contro il Marnate Nizzolina, mentre il Calcio Bosto (foto d’archivio) si impone 5 a 0 con il Cairate.

VITTORIE ESTERNE – Due le vittorie esterne. La Fulgor Appiano vince di misura, 1 a 0, contro la Solbiatese; l’Olgiatese invece travolge il Coarezza 5 a 2.

Giovedì 5 dicembre alle 20 il recupero tra Mozzatese e Lonate Pozzolo.

___________________________________________________________________________

RISULTATI E MARCATORI 11^ GIORNATA

Crennese – Azzurra 3-2
Marcatori: Prela (C), Chinetti (C), Chinetti (C), Chiappa (A), Chiappa (A).

Mozzate Giovanile – Jeraghese 4-2
Marcatori: 10’p.t. Cecco (J), 16’ p.t. Sina (J), 25’ Pompilio (J) autorete, 15’s.t. Zhang (M), 23’ Morosi (M) rig., 40’ Proverbio (M).

Coarezza – Olgiatese 2-5
Marcatori: Barbara (C), La Manna (C), Fumagalli (O), Fumagalli (O), Christian (O), Narracci (O), Narracci (O).

Tradate – Lonate Pozzolo 4-0
Marcatori: p.t. 40’ Giugno (T); s.t. 2’ Cere (T), 40’ Telch (T), 43’ Moujib (T)

Gorla Maggiore – Marnate Nizzolina 2-1

Solbiatese – Fulgor Appiano 0-1
Marcatori: Macchi (F)

Calcio Bosto – Cairate 5-0
Marcatori: Candiloro (C), Ferraiuolo (C), Candiloro (C), Candiloro (C), Piras (C).

___________________________________________________________________

LE PARTITE

Netto risultato per il Tradate che ha vinto contro il Lonate Pozzolo 4 a 0. Primo tempo equilibrato con occasioni per entrambe le squadre e non sfruttante dagli attaccanti. Il risultato si sblocca al 40’: Cordera dà la possibilità a Moujib di puntare la difesa ospite e di effettuare indisturbato un passaggio filtrante a Giugno, che tira e segna alle spalle di Sazio. Nel secondo tempo, la Lonatese subisce subito il secondo gol: al 2’, lancio di Telch per Moujib che più veloce di passo di Cerullo, lo dribbla e crossa a Cere, che anticipa tutti e fa gol. Il terzo e quarto goal nei minuti finali in contropiede, quando segnano prima Telch e poi Moujib.

TRADATE – LONATE POZZOLO 4-0
Tradate: Riccardi, Molteni, Sala, El Hiba, Bottacioli, Sava, Moujib, Telch, Giugno, Cere, Jabiri. A disposizione: Mahid, Luoni, Di Corrado, Kiemtore, Gaddour, Orefice, Di Cesare, Perfetti. All. Di Corrado.
Lonate Pozzolo: Sazio, Cordera, Cerullo, Bossi, Mollica, Bonarrigo, Majdi, Ciambrone, Denovara, Viagliarolo, Cani. A disposizione: Valente, Mattia, Carlomagno, Basile. All. Alabiso.
Arbitro: Adduci di Gallarate.
Marcatori: p.t. 40’ Giugno (T); s.t. 2’ Cere (T), 40’ Telch (T), 43’ Moujib (T).

 

Seconda vittoria consecutiva del Mozzate che batte la Jeraghese 4 a 2. Nel primo tempo doppio vantaggio della Jeraghese che si porta in vantaggio nei primi venti minuti con le reti di Cecco e di Sina. Al 25’, l’autorete di Pompilio della Jeraghese riapre la partita per il Mozzate che poi riesce a pareggiare i conti con il “solito” Zhang. Il direttore di gara concede un calcio di rigore ai comaschi che viene trasformato da Morosi. La partita si chiude con il quarto gol del Mozzate che segna con Proverbio.

MOZZATE GIOVANILE – JERAGHESE 4-2
Mozzate: Stevenazzi, Monticelli, Giorgio, Morosi, Bakry, Basso, Ravizza, Oliva, Proverbio, Bonfanti, Adduci. A disposizione: Strangio, Sinani, Catalano, Speroni, Zamarra, Manzoni, Zhang, Nahri. All. Crapis.
Jeraghese: Moroni, Matera, Martinelli, Babolin, Pompilio, Bignotti, Aldieri, Cecco, Sina, Frasca, Rigo. A disposizione: Diana, Girardi, Manfro, Rigo, Merlo, Schifano, Mazzonetto. All. Crippa – Lasaracina.
Arbitro: Ryo Bogni di Gallarate.
Marcatori: 10’p.t. Cecco (J), 16’ p.t. Sina (J), 25’ Pompilio (J) autorete, 15’s.t. Zhang (M), 23’ Morosi (M) rig., 40’ Proverbio (M).

– RISULTATI E CLASSIFICA

Silvia Galli