Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pro Patria

Javorcic: “Risultato giusto”. Le Noci: “Ci abbiamo provato”. Gilardino diserta

La sintesi è un dono. Di cui fa buon uso Ivan Javorcic nel post partita: “Prestazione non eccelsa, risultato giusto, il gol annullato era regolare“. Dopo il titolo, la didascalia: “Abbiamo fatto un passo avanti. Anche questa gara ci aiuta a diventare migliori. Ci eravamo forse abituati a vincere per 1-0. Oggi non è bastato. La Pro Vercelli ha avuto il merito di restare sempre in partita. Siete abituati a vedere una Pro Patria perfetta. Oggi c’è stato qualche errore. Come nel caso del gol preso. Non mi piace parlare dell’arbitraggio, lo faccio solo nel caso della rete annullata perché ho rivisto le immagini“.

Beppe Le Noci maschera la gioia del primo gol stagionale: “Partita fisica, difficile, non era semplice trovare gli spazi. Abbiamo provato a vincerla. Forse dovevamo avere più abilità nello sfruttare la differenza di età con alcuni loro difensori“.

Per la cronaca, Alberto Gilardino non pervenuto in sala stampa. All’esterno dichiarazioni telegrafiche: ”Sapevamo di dover incontrare una squadra organizzata, con spirito di sacrificio, clonata dal suo allenatore. I ragazzi sono stati straordinari giocando a tratti molto bene su un campo difficile“.

Giovanni Castiglioni

LEGGI ANCHE:

- LA PARTITA

- LE PAGELLE

RISULTATI E CLASSIFICA

LA FOTOGALLERY