Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Pro Patria

Javorcic raggiante: “Siamo stati dominanti”. Bertoni: “Ora pensiamo ai playoff”

Raggiante. Nonostante la consueta flemma. Il post partita di Ivan Javorcic è quello di un allenatore compiuto: ”Siamo stati dominanti sotto molti punti di vista. Abbiamo mandato dei messaggi importanti. Forse dovevamo chiuderla prima. La partita era complicata, l’abbiamo saputa gestire. Fatto un lavoro di squadra di alto livello. Playoff raggiunti? Non ci pensiamo e oggi non giocavamo per quello“.

Tra i tanti migliori in campo, certamente Luca Bertoni: “Vittoria molto importante. Ci voleva. Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo. Io libero? Sinceramente ci aspettavamo che mettessero un uomo su di me. Invece hanno fatto una scelta diversa. Adesso vogliamo giocarci le nostre carte ai playoff. Eravamo partiti con qualche difficoltà ma questo è un gruppo che ha grandi valori“.

Antonio Soda la prende con un certo fatalismo: “Tanti episodi contrari. Non posso dire niente ai ragazzi. La Pro Patria ha dimostrato di essere una buonissima squadra. Non vogliamo nessun aiuto, ma c’erano due rigori per noi. Non credo meritassimo questo risultato“.

Giovanni Castiglioni

LEGGI ANCHE:

- LA PARTITA

- LE PAGELLE

LA FOTOGALLERY