Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Pro Patria

Javorcic: “Meglio di così…impossibile”. Zaro: “Perfetti”

Alla vigilia il tema erano stati i (quasi) 2 anni di permanenza sulla panca tigrotta. Contro l’Entella Ivan Javorcic ha raccolto quanto è stato seminato: “Abbiamo fatto la miglior prestazione possibile. Abbiamo imposto il nostro ritmo con aggressività e ripartendo sempre in maniera lucidità. Resta la capacità collettiva di saper leggere le partite, un traguardo che è il coronamento di un lavoro di due anni. Mi sono anche divertito“.     

Non si può certo dire altrettanto per il contraltare Roberto Boscaglia: “Hanno avuto una cattiveria che a noi è mancata. Abbiamo gestito male il pressing Le energie fisiche non ci mancano, forse sono quelle mentali che adesso stanno un po’ scivolando”.

Tra i migliori (ma servirebbe l’ex aequo), Giovanni Zaro, primo marcatore di giornata: “Prestazione semplicemente perfetta. Acquisiamo tanta fiducia per i playoff. Contro questo tipo di avversari scatta qualcosa, in difesa forse c’è più attenzione. Ringrazio Beppe per l’assist, il gol mi mancava da un po’ e sono felice di averlo fatto proprio oggi. Finché ci divertiamo a giocare insieme, siamo un osso duro per tutti”. Capolista compresa.

Giovanni Castiglioni

LEGGI ANCHE

- LA PARTITA

- LE PAGELLE

- LA FOTOGALLERY