Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallacanestro Varese

Jacovics firma: onorato di giocare per una squadra così importante

Ora è ufficiale: Ingus Jakovičs vestirà la maglia della Pallacanestro Varese fino al termine della stagione. Lo annuncia tramite un comunicato stampa la società, precisando che l’atleta lettone, classe 1993, arrivato in agosto durante il Valtellina Circuit a Bormio in sostituzione della guardia titolare Jason Clark infortunata, ha mostrato massima disponibilità nel calarsi in una realtà come quella biancorossa rivelandosi un profilo funzionale al sistema di gioco di coach Attilio Caja e risultando efficace tanto in difesa quanto in attacco (8.3 punti di media).

Entrato già nel cuore dei tifosi biancorossi, Ingus ha commentato così la sua firma. “Sono molto felice di aver prolungato il contratto con Varese. Sono onorato di essere qui e di giocare per una squadra che ha una storia così importante nella pallacanestro europea. Non vedo già l’ora della prossima partita».

Per rivedere in campo Ferrero e Compagni appuntamento dunque a sabato 19 ottobre a Bologna al Paladozza alle ore 19.00 contro la Virtus Bologna di Milos Teodosic, quando anche Jason Clark, ritornato ad allenarsi agli ordini di coach Caja, dovrebbe essere schierato in campo.

Benedetta Lodolini