Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Terza Categoria Varese

Insidia Pro Cittiglio per la capolista, trasferta per la Malnatese

Domenica in scena la 25^ giornata di campionato, in palio punti pesanti per la corsa alla vittoria finale e la definizione della griglia play-off.

La capolista France Sport è attesa dalla difficile trasferta sul campo del Pro Cittiglio, nove i punti di distacco tra le due formazioni, differenti gli obiettivi, nessuno può fare passi falsi. Capolista favorita.
Trasferta altrettanto insidiosa per la Malnatese, seconda a due punti dalla vetta e ancora una partita da recuperare, attesa sul campo dell’Oratorio di Cuvio. Il distacco di punti in classifica non dovrebbe lasciare dubbi in merito all’esito dell’incontro, sedici le lunghezze tra le due formazioni, ma per la compagine di casa la mancata vittoria equivarrebbe al definitivo abbandono delle speranze play-off.
Pronto ad approfittare di eventuali passi falsi delle prime due squadre della graduatoria il Coarezza che ospiterà il Fulcro Travedona, incontro per i padroni di casa che si presenta privo di insidie.

Nell’intricato quadro della zona play-off turno favorevole alle ambizioni di Casbeno, che ospiterà la Casmo, e Jeraghese, attesa dalla trasferta in casa delle Casport. Partita meno scontata nell’esito finale quella tra l’Eagles Caronno e Olona. Aquile comunque favorite non solo per il fattore campo. Netto favore del pronostico per il Rancio che nella trasferta con il Molde cerca i tre punti necessari a tenere accesa la flebile speranza di entrare nella griglia play-off.

Completa il programma di giornata la partita Don Bosco-Angerese, due formazioni protagoniste di un girone di ritorno all’insegna del miglioramento, con la motivazione di chiudere in crescendo la stagione.

- PROGRAMMA E CLASSIFICA

Marco Gasparotto