Il Basket Siamo Noi organizza la trasferta a Bologna in pullman in occasione della partita di domenica 12 maggio alle ore 20.45 che vedrà opposta la Pallacanestro Varese alla Virtus Bologna.

Il ritrovo all’Enerxenia Arena è fissato alle ore 15.15 e la partenza alle 15.30. Alle ore 15.50 è prevista una sosta a Gallarate (Sorelle Ramonda) per far salire altri tifosi biancorossi. Dopo il match si rientrerà a Varese.
Il costo complessivo di trasporto in pullman e biglietto d’ingresso al match nel settore ospiti è di 40€ per i soci e di 45€ per i non soci. Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente sul pullman e, iscrivendosi, ci si impegna a versare la quota dovuta anche in caso di assenza.
Ci si può iscrivere alla trasferta fino ad esaurimento posti ed entro le ore 12 di giovedì 9 maggio mandando una mail a info@ilbasketsiamonoi.it con nome e cognome, numero di telefono, preferenza di partenza ed eventuale iscrizione in corso di validità al Trust per ogni partecipante. La trasferta sarà confermata al raggiungimento minimo di 40 partecipanti e qualora dalle autorità competenti non giungessero divieti per i tifosi ospiti.

redazione@varese-sport.com