Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A

In 250 possono vedere Varese-Verbano. Tifosi rossoneri praticamente fuori

Due giornate intense per il Varese Calcio con Benecchi a rapporto con la squadra, la squadra che minaccia di non giocare e va dal Sindaco. I giocatori che ci ripensano e scelgono di scendere in campo proprio nello stesso momento in cui lo staff del Settore Giovanile e della Scuola Calcio decide invece di bloccare in toto l’attività. Ultimo nodo da sciogliere quello legato ai tifosi.  Sono 250 i posti a disposizione per vedere Varese-Verbano a Lavena Ponte Tresa. Questa la capienza massima del Campo Sportivo Comunale “Calvi Roncoroni” che il Varese ha deciso di suddividere così:

Poiché l’impianto può ospitare un massimo di 250 persone, verrà data priorità a chi ha sottoscritto l’abbonamento, con le seguenti modalità:
- coloro i quali sono abbonati alla Tribuna, potranno accomodarsi nella Tribuna del Campo Sportivo di Lavena Ponte Tresa;
- coloro i quali sono abbonati ai settori Curva e Distinti, potranno accomodarsi nella tribuna opposta alla sopra citata.

Considerato che il numero degli abbonati è decisamente superiore (almeno altri 300) resta da capire cosa succederà se tutti arriveranno al campo.
E chi volesse acquistare il biglietto? Tipo i tifosi del Verbano… “Qualora rimanessero a disposizione dei tagliandi, questi verranno messi in vendita in loco al costo di € 10,00 e € 5,00″ si legge nel comunicato. I supporter rossoneri sono praticamente fuori, al pari dei tifosi del Varese che non sono muniti di abbonamento.

L’augurio è che domani a Ponte Tresa prevalga, in qualsiasi situazione, il buon senso.

Michele Marocco