Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Il vivaio del Varese riapre Varesello per una domenica di festa

La società è sempre allo sbando, la stagione è stata più difficile che mai e tutte le squadre biancorosse, dalla formazione maggiore sino ai piccoli del vivaio hanno dovuto subire grandi umiliazioni, come quella di perdere il campo in cui giocare o potersi allenarsi.

festa varese giovaniliNonostante le promesse infrante, la maggior parte di squadre, allenatori, istruttori e genitori non si sono arresi e in occasione del compleanno del club, che il 22 marzo festeggia 109 anni di storia, hanno organizzato una festa. L’appuntamento è domenica 24 marzo in un luogo simbolo della catastrofe biancorossa: il centro sportivo di Varesello che è tornato nelle mani del Comune dopo che ha stracciato la convenzione per le gravi inadempienze del club.

L’amministrazione comunale è andata incontro ai baby Varese che in quella giornata potrà utilizzare il centro sportivo delle Bustecche per i festeggiamenti che inizieranno alle 11 per poi proseguire l’intero pomeriggio. Il programma? Giochi, gonfiabili e merenda col banco gastronomico, ma anche tornei per i bambini.
La particolarità è l’estrazione a premi legata alla manifestazione: in palio ci sono 109 premi messi in palio da negozi o aziende.
L’intento è anche quello di raccogliere risorse per permettere alle squadre giovanili di portare a termine i rispettivi campionati di quest’anno.

e.c.