Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

40 VareseSport, Il Salotto di VareseSport, Varese Calcio

Il Salotto ricorda 109 anni di Varese con Sannino, Lepore, Borghi e tanti altri

Sarà una puntata ricca di ricordi e carica di emozioni biancorosse quella che stiamo allestendo e che andrà in onda in diretta Facebook sulla nostra pagina ufficiale lunedì 25 marzo alle 20.30. La quarta puntata del nostro “Salotto di Varese Sport”, un progetto nato per celebrare i 40 anni di storia della nostra testata, sarà tutta dedicata ai 109 anni di storia del Varese.

Nel nostro salotto, ospiti di Vito Romaniello e di Michele Marocco, si accomoderanno due degli allenatori più amati: Mario Beretta e Beppe Sannino. Un posto d’onore sarà riservato agli storici capitani: Ambrogio Borghi, ultimo capitano in Serie A, Leonidas Neto Pereira, amatissimo capitano degli ultimi anni in Serie B e con loro ci saranno anche Mauro Borghetti, Franco Lepore e Mavillo Gheller, gente che Varese ce l’ha nel cuore. Presenti in sala anche tanti altri volti biancorossi come Vito De Lorentis e Silvio Papini pronti a rituffarsi nel passato per dimenticare, almeno per una sera e in occasione del compleanno, le tristi recenti vicende del club.

L’appuntamento è come sempre in Comune di Varese (via Sacco), ore 20.30 nella Sala Matrimoni. La sera è aperta al pubblico, l’ingresso è gratuito e vi aspettiamo numerosi. Chi non potrà partecipare dal vivo potrà seguirci in diretta su Facebook.

Elisa Cascioli