Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

40 VareseSport, Il Salotto di VareseSport, Pallacanestro Varese, Varese Calcio

Il Salotto di Varese Sport parte con il botto. Argomento caldo il Varese Calcio

E’ partita questa sera nella prestigiosa cornice del Salone Estense del Comune di Varese la nostra nuova avventura per festeggiare i primi 40 anni di Varese Sport: si tratta de “Il Salotto di Varese Sport”, un talk show sullo sport varesino attuale e del passato con tante chicche e curiosità, aperto al pubblico e trasmesso in diretta Facebook sulla nostra pagina ufficiale (in basso il link per rivedere la puntata). A condurlo il giornalista Vito Romaniello e il nostro direttore responsabile Michele Marocco ha vestito i panni di opinionista.

La prima delle otto puntate in programma ha visto come protagonisti Egisto Marocco, il padre fondatore della nostra testata, Davide Galimberti, Sindaco di Varese, Andrea Meneghin, giocatore dello scudetto della stella con la maglia della Pallacanestro Varese, e Paolo Maccecchini, storico tifoso del Varese Calcio.

Tema caldissimo è la situazione in cui verte il Varese Calcio sul quale sono intervenuti in particolare il Sindaco Galimberti, Maccecchini e alcuni tifosi vicini alle vicende biancorosse. Per Andrea Meneghin, invece, domande sull’imminente partecipazione della Pallacanestro Varese alle Final Eight di Coppa Italia e sull’approdo dell’amico Pozzecco sulla panchina di Sassari.
Il prossimo appuntamento con “Il Salotto di Varese Sport” è già stato fissato: lunedì 25 febbraio sempre alle ore 20.30 si parlerà degli impianti sportivi della città di Varese.

L.P.

CLICCA QUI per vedere la puntata.

FOTOGALLERY 0032 Il Salotto di VareseSport 11-02-2019 1 0004 Il Salotto di VareseSport 11-02-2019 1 paolo maccecchini michele marocco egisto marocco 0002 Il Salotto di VareseSport 11-02-2019 1 meneghin galimberti