Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallamano

Il PalaYamamay si tinge d’azzurro sotto la regia della Pallamano Cassano

Pallamano Cassano al centro della macchina organizzativa della gara tra Italia e Russia, prevista oggi 13 giugno, alle ore 18:45 al PalaYamamay di Busto Arsizio, match valido per le qualificazione agli EHF EURO 2020. Al match tra Italia e Russia, si affiancherà la sfida tra le U19 di Italia e Austria. Il duello giovanile aprirà il programma alle ore 16:15.

Durante la conferenza stampa al PalaYamamay il Presidente della Federazione Giuoco Handball, Pasquale Loria, ha tenuto a precisare quanto il valore e l’impegno di Massimo Petazzi e del Presidente Cristiano Braggion sia stato prezioso IMG_20190612_131327per ciò che vedremo oggi. Ma non solo, “stare qui, in un luogo di storia della pallamano, in cui c’è un reale investimento sul movimento della pallamano e sui giovani, è importante in relazione al momento di rilancio della pallamano che stiamo vivendo. Non a caso l’eccellenza del settore giovanile, mi costringe a premiare sempre le stesse facce a tutte le finali Nazionali”- scherza il Presidente, riferendosi agli Scudetti vinti dall’under 21 e 19 maschile e il bronzo ottenuto dalla femminile U19.

Anche l’assessore allo sport Alessandro Passuello di Cassano Magnago è intervenuto durante la conferenza dichiarando: “La pallamano per i cassanesi ha un valore importantissimo, tanti dei nostri giovani sono impegnati in questo sport. Poter ospitare la Nazionale italiana al PalaTacca ci ha sicuramente inorgoglito e voglio, a nome di tutta l’amministrazione, fare i migliori auguri a questa Nazionale”.

Infine il ringraziamento speciale a Petazzi, giunge anche dall’assessore allo sport Farioli di Busto Arsizio, che aggiunge: “La casa della pallavolo diventa la casa della pallamano e si tinge d’azzurro, è un’occasione da non perdere e per questo Cassano, Gallarate e Busto Arsizio hanno lavorato per rendere possibile tutto ciò”.

L’appuntamento dunque per assistere al grande spettacolo della pallamano italiana è oggi alle ore 18:45 al PalaYamamay di Busto Arsizio, i biglietti possono essere acquistati prima della gara presso le biglietterie dalle ore 14:45. Il costo del singolo ingresso è di 10 euro; per gli under 14 l’ingresso è gratis; per gli over 65 e disabili il contributo è di 2 euro.
Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta su Sportitalia canale 60.

Federica Scutellà