Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pugilato

Il Palavolonterio riapre il ring per presentare il titolo europeo

Il PalaVolonterio riapre i battenti. I Panthers sono pronti alla intrigante manifestazione di pugilato a carattere dilettantistico. Un evento realizzato per presentare il titolo dell’Unione Europea che Iuliano Gallo tenterà di conquistare sabmanifesto_panthers_restyle_bandiere (1)ato 4 maggio al PalaInsubria contro il Francese Le Couviour (foto a lato).

Prima, ovvero domani, 25 aprile, dalle ore 16, i ragazzi dei Panthers contro avversari dell’Emilia, del Piemonte e dei cugini della Master Boxe cercheranno di far vedere il loro valore e coraggio. Non si identifica un incontro clou, tutti gli otto incontri in programma potrebbero rappresentare l’incontro principale. Da segnalare però Bucci in rivincita con il piacentino Bilal e le altre rivincite della Diemberger con Esposito della Master, della Bernacchi con la Bouyij di Piacenza, di Adhikani contro il Verbanese Boggio e di Zaydi contro Delgado della Boxe Verbania. All’opera anche l’ucraino Popovic con Sarr di Piacenza e forse l’incontro più acceso il derby tra Papa e Dzema della Master Boxe, inoltre l’esordio di Riggi con Bergonzi della Virtus.

I spettatori della manifestazione potranno prendere i biglietti dell’incontro del 4 maggio a prezzo scontato, Bordo Ring a 20 euro e Gradinate a 10 euro.

[email protected]