Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Terza Categoria Varese, Varese Calcio

Il Città di Varese torna allo stadio. Tante iniziative tinte di biancorosso

Domenica 15 dicembre il Città di Varese giocherà al “Franco Ossola” che, dunque, si colorerà ancora di biancorosso. Alle 14.30 i ragazzi di mister Iori, saldamente al comando del girone B di Terza Categoria, affronteranno il Don Bosco Bodio per la 13^ e ultima partita del girone d’andata e l’ingresso allo stadio sarà gratuito per tutti. 

La gara sarà preceduta da una partita tra i 2007 dell’Accademia Varese e quelli del Don Bosco Bodio che, subito dopo, faranno da raccattapalle durante il match dei colleghi più grandi. La giornata sarà arricchita anche dalla presenza di uno stand dove si potrà acquistare il merchandising del Città di Varese, dai banchetti informativi di alcune Onlus tra cui Fuck the cancer e da un servizio bar e ristoro grazie ad un mezzo mobile che sarà collocato nell’area dell’antistadio. Infine, il 15 dicembre sarà l’ultima occasione per effettuare una donazione a favore della società biancorossa e ricevere la tessera stagionale.

La cena di Natale è stata organizzata la sera stessa del 15 dicembre presso il “Tourlè” di via Gallarate a Gazzada Schianno, locale che, come il gemello a Marchirolo, sponsorizza il Città di Varese e campeggia sulle maglie da gioco. Prossimamente saranno resi noti il menù, le modalità di prenotazione e i prezzi.

Redazione