Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Terza Categoria Varese

Il Città di Varese ridà appuntamento alle Bustecche. Rancio e Biandronno inseguono

Quinta giornata alle porte per il campionato di Terza Categoria. Nel Girone B, il Città di Varese, dopo la vittoria a Cuvio circondato da tanti tifosi, torna alle Bustecche per sfidare la penultima della classe, il Fulcro Travedona che finora non ha mai vinto conquistando un solo punto in quattro partite. Punteggio pieno, invece, quello dei biancorossi di Iori che hanno fatto vedere un buon calcio. Ad inseguirli ci sono Rancio e Biandronno , con 10 punti, che non vogliono perdere terreno e affrontano match sulla carta agevoli. Il Rancio giocherà col il fanalino di coda bloccato a 0 punti, la Pro Cittiglio, mentre Biandronno andrà a far visita alla Casport, vittoriosa in un’unica occasione.
Sfida dal pronostico difficile quella tra la Valcuviana e France Sport. Il Casbeno sarà ospite dell’Olona a Induno, mentre a Bodio, il Don Bosco attende il Bisuschio. Completa il turno Ponte Tresa e Brebbia.

- PROGRAMMA E CLASSIFICA 5^ GIORNATA Girone B

Anche nel Girone A c’è una squadra che sta dominando ed è il Marnate Nizzolina primo a punteggio pieno. Domenica attende in casa l’Angerese. Al secondo posto c’è la Jeraghese, 9 punti ma con una partita in meno, che va a Castellanza contro l’Union Oratori. I bustocchi dell’Ardor attendono la Cedratese, mentre il Torino Club ospita i Sumirago Boys. Scontro tra le ultime posizioni quello tra Orasport Gazzada (2 punti in classifica) e lo Sparta Castronno, ultimo spianato dopo un poker di sconfitte. La Vergherese condivide l’ultima posizione, ma ha una partita in meno. Domenica proverà a smuovere la classifica contro l’Oratorio San Filippo di Samarate.

- PROGRAMMA E CLASSIFICA 5^ GIORNATA Girone A