Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Terza Categoria Varese, Varese Calcio

Il Città di Varese raccoglie donazioni e annuncia altri acquisti

Niente abbonamento perché l‘ingresso alle partite di Terza Categoria sarà gratuito, ma una tessera come “strumento che rappresentasse in concreto l’aver aiutato la continuazione del calcio a Varese” (cit.). Il Città di Varese apre alla raccolta di denaro e in cambio rilascia una tessera personalizzata a quei tifosi, appassionati e amici che decideranno di dare una mano sin da subito.
Dunque anche il neonato Città chiede pubblicamente aiuto ai suoi sostenitori: “Vogliamo dare la possibilità, a tutti quelli che comunque lo hanno chiesto in questo primo mese di vita, di dare il proprio contributo” ha spiegato la società sulla pagina facebook.

Ecco il messaggio diffuso sul social più popolare al mondo da parte del club:

La ricezione delle donazioni inizierà mercoledì sera in occasione della sgambata con la Garibaldina.
Chi lo vorrà troverà un tavolino in corrispondenza dell’ingresso della tribuna del centro sportivo delle Bustecche a partire dalle 19:30 fino alle 22:30. Comunichiamo fin da ora che la tribuna resterà ancora chiusa. Il Comune di Varese sta cercando di risolvere i problemi di agibilità della stessa. Fino a che questo non avverrà non sarà possibile, per evidenti questioni di sicurezza, accedervi.
La ricezione delle donazioni continuerà poi le sere di giovedì e venerdì negli orari dei previsti allenamenti (dalle ore 19:30 alle ore 22:00).
Ci stiamo inoltre organizzando per ulteriori punti di raccolta anche non contestuali all’attività sportiva al centro sportivo delle Bustecche, ma in centro città.
Intanto prosegue la formazione della rosa. In questi giorni sono stati tesserati:
Matteo Ponti
Andrea Albani
Daniel Bravin
Andrea Menon
Donato Randazzo
Daniel Fantinato
Federico Valente (in prestito dal Gavirate Calcio)

[email protected]