Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Mercato, Terza Categoria Varese, Varese Calcio

Il Città di Varese annuncia l’allenatore

Nata giovedì scorso, la neonata Città di Varese si è iscritta al campionato di Terza Categoria, si è presentata in piazza Monte Grappa davanti ad un nutrito gruppo di tifosi (presenti anche gli ultras della Curva), e poco fa ha annunciato su facebook l’arrivo del tecnico che guiderà una squadra ancora tutta da costruire. Si tratta di Stefano Iori, allenatore che per lunghi anni, e fino al 2018, ha guidato il Gavirate in Promozione. Quest’anno era sceso in Prima Categoria subentrando sulla panchina dell’Union Tre Valli. La società di Stefano Amirante e Stefano Pertile ha scelto lui dopo aver contattato anche alcuni ex tecnici biancorossi come Paolo Tresoldi e Claudio Casaroli.

Ecco il messaggio del nuovo club:

Nel ringraziare per la presenza ieri in piazza Montegrappa tutti i tifosi intervenuti manteniamo l’impegno preso e comunichiamo il nome di quello che sarà il mister per la prossima stagione.
Sulla panchina del Città di Varese siederà un allenatore di esperienza e di carisma: Stefano Iori.
Nei prossimi giorni sarà nostra cura tenere informati tutti i tifosi interessati con i nomi dei giocatori che andranno a formare la rosa.
Un passo alla volta stiamo costruendo la base per la nuova stagione.

[email protected]