Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Calcio, Prima Categoria girone A

Il calendario: la Solbiatese parte ad Arsago, Bosto-San Michele è già derby

Pronti, partenza, via: ecco il calendario di prima categoria girone A che a partirà dall’8 settembre darà vita al campionato 2019/20.
La prima giornata vede l’ambiziosa Solbiatese fare visita all’Arsaghese mentre la neo promossa Crennese Gallaratese ospiterà il Cantello. Per l’altra neopromossa, ovvero il Ferno, c’è tra le mura amiche l’ostacolo Ispra, mentre a Legnano è già “derby” tra la Folgore e la San Marco. La Valceresio torna sul campo dove vide sfumare i playoff all’ultima giornata, ovvero Tradate, mentre un’altra delle favorite, l’Accademia Bmv, andrà in trasferta a Turbigo. Impegno casalingo per l’Antoniana, arriva la Ticinia, mentre le due varesotte neopromosse Bosto e San Michele se la vedranno a Capolago per il primo, infuocato, derby dell’anno.
Tanti quelli che si preannunciano come big match dell’annata. Qualche esempio? Solbiatese – Cantello il 13 ottobre (6° giornata), Accademia Bmv – Valceresio il 20 ottobre (7° giornata) ed in chiusura di girone due giornate da “urlo” con Valceresio – Solbiatese l’8 dicembre (14° giornata) e Solbiatese – Accademia Bmv il 15 dicembre (15° giornata).
Come detto il via è previsto per l’8 settembre (ore 15.30), si chiuderà il 26 aprile 2020. Sosta dal 16 dicembre all’11 gennaio.

La prima giornata:

Antoniana – Ticinia
Arsaghese – Solbiatese
Bosto – San Michele
Crennese Gallaratese – Cantello Belfortese
Tradate – Valceresio
Folgore Legnano – San Marco
NFO Ferno – Ispra
Turbighese – Accademia Bmv

CALENDARIO COMPLETO
calendario prima_

 

 
LEGGI ANCHE:

Il calendario di eccellenza girone A
Il calendario di promozione girone A

Mariella Lamonica