Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Giovanili, Prima Categoria girone A

Il Bosto presenta divise e sponsor per la stagione 2019/2020

Ieri sera, presso il Centro Sportivo “Giovanni Borghi” di Capolago, il Bosto ha organizzato un evento per presentare le divise di rappresentanza e da gioco della stagione 2019/2020 e per ringraziare il gruppo di sponsor che ha deciso di affiancare l’attività del club gialloblù. Alla presenza di rappresentanti della prima squadra, del settore giovanile e delle aziende sponsor, il presidente Gino Binfarè ha diretto le operazioni:

«Siamo orgogliosi di avervi qui presso il nostro centro sportivo, che è il cuore delle nostre attività. Oggi presentiamo le maglie nostra prima squadra, che ha ottenuto due promozioni in due anni schierando quasi esclusivamente ragazzi cresciuti nel nostro settore giovanile, e dei nostri ragazzi. Cogliamo anche l’occasione – ha affermato il presidente del Bosto – per ringraziare gli sponsor che ci permettono di programmare ogni anno investimenti sulla nostra struttura e supportano la nostra attività».

Presentazione Bosto_3Il vice-capitano Tommaso Giardini, il difensore Gianluca Pellegrini, l’attaccante Emanuele Fiori e i portieri Giacomo Marcon e Matteo Arrigoni hanno indossato per l’occasione le divise della prima squadra (sponsorizzate Ferramenta Maccecchini, Sistemi Carabelli e Carrozzeria Borrelli) e della Juniores (sponsorizzata Studio Dentistico Dental Help). Il presidente Binfarè ha poi ringraziato anche gli altri sponsor della prima squadra: La Botte Varese e il ristorante La Stube del Trentino.

Il palcoscenico è stato poi lasciato ai bambini del settore giovanile gialloblù, che hanno invece presentato al pubblico la divisa di rappresentanza (sponsorizzata Fielmann) e le divise da gioco dei gruppi 2009 (IWT), 2010 (Carrozzeria Fratelli Bardelli), 2011 (Centro Polispecialistico Beccaria) e 2012 (ristorante giapponese Shabu).

Presentazione Bosto_11In chiusura, una menzione anche per gli altri sostenitori del club di Capolago: LuceLuce, DiecieDieci, Petrini Sat, Albini e Castelli, Graphic Design Van Hoften e BCC di Busto Garolfo e Buguggiate. Un gruppo nutrito di aziende che hanno creduto nel progetto e nel modo di fare calcio dei gialloblù e che hanno avuto a disposizione, nella cornice di ieri, una bella serata che ha visto coinvolte tutte le fasce d’età dell’organico del Bosto: dalla prima squadra ai più piccoli.

Per i gialloblù, tra l’altro, si tratta di un periodo decisamente denso di attività e di novità: domani alle ore 15.30, infatti, la prima squadra sarà in campo per una domenica allo stadio Franco Ossola nella sfida contro la Valceresio, valida per la 4^ giornata del Girone A di Prima Categoria.

Filippo Antonelli