Dimostrare sempre di più l’attaccamento e l’amore per la Pallacanestro Varese e scambiarsi gli auguri di Natale insieme ai protagonisti: squadra, società e staff al gran completo. E’ stato un gran successo la serata organizzata da Il Basket Siamo Noi al Muccala di Galliate Lombardo tra risate e divertimento. Perfetto a condurre le danze Max Laudadio, direttamente da Striscia la Notizia e che tutte le domeniche al palazzetto a tifare i biancorossi e socio del Trust.

Diversi i momenti di intrattenimento, primo fra tutti il video di Natale con gli auguri dei giocatori insieme a mogli, fidanzate e figli realizzato dai bravissimi Matteo e Camilla Bettoni che verrà messo on line sui canali social del Trust. Non è mancato il divertente “karaoke” improvvisato fra Majo, Cervi e Ferrero sulle note delle canzoni natalizie. I soci de Il Basket Siamo Noi hanno poi regalato a ciascun giocatore dei teli personalizzati “due aste” molto apprezzati dai ragazzi.

Durante la serata è proseguita la vendita dei biglietti della Lotteria “Noi Siamo Varese” per raccogliere 50 mila euro da destinare alla Pallacanestro Varese presentata nei giorni scorsi. Non è mancato il classico taglio della torta biancorossa con il brindisi di Natale. Infine, Max Laudadio ha lanciato un messaggio per tutti i tifosi biancorossi.

Benedetta Lodolini