Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallavolo, UYBA Volley

Grobelna: “Servizio al top”. Mencarelli: “Migliore punteggio possibile”. Michel: “Che emozione” – VIDEO

“Abbiamo avuto degli alti e bassi durante la gara, ma è stato importante aver vinto 3-0 soprattutto perchè giocavamo in casa – spiega Kaja Grobelna, autrice di 8 punti -. La chiave del match è stato il servizio: non era semplice metterle in difficoltà, ma invece siamo state molto brave”.

Coach Marco Mencarelli aggiunge: “Abbiamo vinto con il migliore punteggio possibile e sono contento perchè volevamo sfruttare al meglio il fattore casalingo. In più abbiamo finito in crescendo e con Mulhouse in calando e anche questo è un fattore che considero decisamente positivo. Al servizio ci hanno creato qualche difficoltà, ma abbiamo sempre avuto in mano il pallino del gioco anche nel secondo set quando ci hanno preso alcuni punti e sono andate in vantaggio”.

Ciara Michel, alla sua prima volta al Palayamamay dopo le due stagioni a Busto dal 2013 al 2015, commenta: “E’ stato bello tornare qui, rivedere gli AdF e tanti amici; peccato per la nostra sconfitta che è stata determinata secondo me dai nostri troppi errori soprattutto in battuta e a causa del pallone Mikasa che abbiamo sofferto particolarmente. Al ritorno in casa nostra e con i nostri tifosi spero possa essere una sfida diversa e più intensa“.

- LA PARTITA
- LE PAGELLE
RISULTATI GIORNATA
LA FOTOGALLERY

Laura Paganini