Il Carnago Football Club diventa preda anche delle Aquile e cede la seconda posizione in classifica generale.  L’Elkos tiene il passo grazie alla vittoria a tavolino per la rinuncia alla gara del GS Miotti e si conferma seconda ad un punto dal Tondino ma con tre punti di vantaggio sul Carnago.

Le gare di questa settimana si sono aperte con la Happy Dog Team opposti agli Strikers; il risultato finale premia la paura di non aver osato più del devoto ed il pareggio accontenta e nello stesso tempo non accontenta entrambe le squadre. Per Happy Dog Team in gol ancora Diego Rovera mentre la rete per gli avversari porta la firma di Martino Marco.
Nella seconda gara il Tondino doveva superare l’ostacolo Seven League per mantenere il primato in classifica e così è stato. Il risultato finale non lascia dubbi su come sia andata la gara e il mattatore della serata è stato ancora una volta Giovanni Di Clemente, autore anche di una tripletta, mentre le altre reti per la prima della classe sono state messe a segno da Andrea Rosati e Luca Rosati, gol della bandiera per il Seven League ad opera di Baabou Lassad.
La sorpresa si è avuta però venerdì sera, quando Le Aquile hanno surclassato il Carnago. La formazione di mister Gabriele Frasson si è presentata alquanto rimaneggiata e le assenze di Luca Piantella, Fabrizio Piotti si sono fatte sentire. Le reti di Luca De Tomasi e Tommaso Pagani nono bastate per accaparrarsi dei punti. La formazione albanese ha concesso pochi spazi agli avversari, pressandoli fin dall’inizio e le quattro reti finali, ad opera di Pllumb Mosheqaj, con una doppietta, Renato Rosa e Dede Ortegu, hanno premiato la costante pressione esercitata durante tutti i cinquanta minuti.

Rocambolesca la gara di sabato fra Paradiso della Brugola e Real Bobbiate. I bianchi di Rino Caturano sono andati subito in vantaggio con Carmine Saggese ma ben presto venivano rimontati dal Real con Stefano Morello che, non contento, alla prima rete ne aggiungeva altre due portando il Bobbiate sul punteggio di tre reti a una. A quel punto Alessandro Pillon prendeva in mano le redini della sua squadra mandando in rete per due volte Maximo Aquino e realizzando a sua volta una doppietta, ribaltando così il risultato finale e regalando alla sua compagine i tre punti in palio e assicurandosi la palma di migliore della giornata. Ora occhi puntati sulla prossima gara fra Tondino e Carnago per il titolo di Campione d’inverno.

Risultati 8^ giornata: Happy Dog Team – The Strikers 1 – 1; Seven League – Tondino 2.0 1 – 5; Real GS Miotti – F.C. Elkos 0 – 4; Carnago F.C. – Le Aquile 2 – 4; Paradiso della brugola – Real Bobbiate 5- 3.

Classifica: Tondino 2.0 punti 22; FC Elkos 21; Carnago FC punti 18; Seven League: 12; Happy Dog Team: 11; Paradiso della Brugola 10; Le Aquile 8; Real Bobbiate: 7; The Strikers 3.0 punti 4 e Real GS Miotti punti 0.

Prossimo turno (12/13/14 dicembre): FC Elkos – Happy Dog Team; Tondino 2.0 – Carnago FC; Real Bobbiate – Seven League; Le Aquile – Real Gs Miotti (N.D. x rinuncia GS Miotti); The Strikers – Paradiso della brugola.

Riccardo Ratti