Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Ciclismo

Gran Prix Valli Varesine, tutto pronto a Laveno

Continua la bella avventura della scoppiettante 26^ edizione del Gran Prix Valli Varesine e domenica 8 settembre l’appuntamento è fissato sull’ex campo di motocross “SCAG” in via Sangiano 57 a Laveno Mombello tirato a lucido per l’occasione e con passaggi tecnici e divertenti alla portata di tutti dall’organizzazione affidata all’MTB San Martino (30 candeline quest’anno) guidato dall’instancabile Claudio Contini.

Il ritrovo è previsto per le ore 8 e a seguire ci sarà la verifica delle tessere (dalle ore 8 alle 9 per ES e AL, dalle 8 alle 10 tutte le altre categorie). La partenza è programmata per le 9.30 (ES+AL) e per le 10.30 (altre categorie). Sarà possibile noleggiare il chip e l’iscrizione costa 15€. Per i tesserati ad enti diversi da FCI Fattore K alla prima partecipazione è gradita una mail di pre iscrizione a [email protected]

I percorsi: anello da 5,4 km con 170 metri di dislivello a giro, 5 giri (4 giri M7 e MW) ES+AL: Anello da 4,1 km con 100 metri di dislivello a giro. ES 3 giri – AL 4 giri. Servizi compresi: docce, lavaggio biciclette, assistenza sanitaria e riscorro (no pasta party).

[email protected]