E’ stato prorogato al 31 agosto il temine per iscriversi alla 4ª Gran Fondo Tre Valli Varesine e ricevere il pacco gara completo di gadget tecnico: il gilet antivento by Marcello Bergamo con grafiche personalizzate e banda catarifrangente. Un gilet con cerniera lunga a sistema Quick Block, elastico interno con gel in vita per una perfetta aderenza durante il movimento. Tessuto leggero e traspirante.
Il pacco gara della 4ª Gran Fondo Tre Valli Varesine – gara che fa parte del circuito UCI World Series e che, dunque, sarà valida per la qualificazione al 2020 UCI Gran Fondo World Championships Vancouver – comprende inoltre gli integratori Kratos; una confezione di Guudcure, acqua profumata in spray rinfrescante e protettiva per corpo e capelli; il miele del Consorzio Qualità Miele Varesino, il cioccolato Lindt e una birra del Birrificio Angelo Poretti.

Gilet2019Grazie a LIV – il brand al femminile di Giant – per le cicliste quest’anno ci sono grandi novità. Oltre al Pacco Gara completo (per le iscrizioni entro il 31 agosto 2019) per le donne ci sarà anche la sacca e borraccia LIV, una corsia riservata all’interno del Race Village per le iscrizioni e il ritiro del pacco gara, sabato 5 ottobre “Liv Social Ride” per la ricognizione del percorso accompagnate dalla campionessa Noemi Cantele e per tutte le donne iscritte, in palio una bicicletta Liv Langma Advanced 1, utilizzata anche dal team CCC LIV e da Marianne Vos, campionessa del mondo su strada, ciclocross e medaglia d’oro alle Olimpiadi. La bici sarà omaggiata ad estrazione al termine della gara a una delle partecipanti presenti alla premiazione.
Fino al 31 agosto, inoltre, sarà possibile acquistare la divisa ufficiale della 4° Gran Fondo Tre Valli Varesine by Marcello Bergamo direttamente sul sito della manifestazione www.trevallivaresine.com www.mysdam.net oppure www.marcellobergamo.it

La Gran Fondo Tre Valli Varesine si correrà sabato 5 e domenica 6 ottobre sui percorsi del Mondiale di Gran Fondo Varese 2018 (crono, medio e gran fondo). I ciclisti partiranno in griglie di categorie di età (da 19 a over 65 anni) sia uomini sia donne. Le strade saranno chiuse al traffico per tutto lo svolgimento della manifestazione.                                                                                                                   

Iscrizioni sul sito www.trevallivaresine.com/granfondo-tre-valli-varesine-2019/iscrizioni-e-regolamento#detail
Se vuoi correre con la tua squadra scrivi a team.granfondo@trevallivaresine.com
Per prenotazioni alberghiere e servizi turistici a Varese www.vareseturismo.it/en/granfondo-tre-valli-varesine
Tutte le informazioni sulla prossima edizione della Gran Fondo Tre Valli Varesine sono disponibili sulla pagina ufficiale della manifestazione http://www.trevallivaresine.com/granfondo-tre-valli-varesine-2019/

 redazione@varese-sport.com