Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Ciclismo

Gran Fondo Tre Valli Varesine, iscrizioni fino al 31 agosto

E’ stato prorogato al 31 agosto il temine per iscriversi alla 4ª Gran Fondo Tre Valli Varesine e ricevere il pacco gara completo di gadget tecnico: il gilet antivento by Marcello Bergamo con grafiche personalizzate e banda catarifrangente. Un gilet con cerniera lunga a sistema Quick Block, elastico interno con gel in vita per una perfetta aderenza durante il movimento. Tessuto leggero e traspirante.
Il pacco gara della 4ª Gran Fondo Tre Valli Varesine - gara che fa parte del circuito UCI World Series e che, dunque, sarà valida per la qualificazione al 2020 UCI Gran Fondo World Championships Vancouver – comprende inoltre gli integratori Kratos; una confezione di Guudcure, acqua profumata in spray rinfrescante e protettiva per corpo e capelli; il miele del Consorzio Qualità Miele Varesino, il cioccolato Lindt e una birra del Birrificio Angelo Poretti.

Gilet2019Grazie a LIV - il brand al femminile di Giant - per le cicliste quest’anno ci sono grandi novità. Oltre al Pacco Gara completo (per le iscrizioni entro il 31 agosto 2019) per le donne ci sarà anche la sacca e borraccia LIV, una corsia riservata all’interno del Race Village per le iscrizioni e il ritiro del pacco gara, sabato 5 ottobre “Liv Social Ride” per la ricognizione del percorso accompagnate dalla campionessa Noemi Cantele e per tutte le donne iscritte, in palio una bicicletta Liv Langma Advanced 1, utilizzata anche dal team CCC LIV e da Marianne Vos, campionessa del mondo su strada, ciclocross e medaglia d’oro alle Olimpiadi. La bici sarà omaggiata ad estrazione al termine della gara a una delle partecipanti presenti alla premiazione.
Fino al 31 agosto, inoltre, sarà possibile acquistare la divisa ufficiale della 4° Gran Fondo Tre Valli Varesine by Marcello Bergamo direttamente sul sito della manifestazione www.trevallivaresine.com www.mysdam.net oppure www.marcellobergamo.it

La Gran Fondo Tre Valli Varesine si correrà sabato 5 e domenica 6 ottobre sui percorsi del Mondiale di Gran Fondo Varese 2018 (crono, medio e gran fondo). I ciclisti partiranno in griglie di categorie di età (da 19 a over 65 anni) sia uomini sia donne. Le strade saranno chiuse al traffico per tutto lo svolgimento della manifestazione.                                                                                                                   

Iscrizioni sul sito www.trevallivaresine.com/granfondo-tre-valli-varesine-2019/iscrizioni-e-regolamento#detail
Se vuoi correre con la tua squadra scrivi a [email protected]
Per prenotazioni alberghiere e servizi turistici a Varese www.vareseturismo.it/en/granfondo-tre-valli-varesine
Tutte le informazioni sulla prossima edizione della Gran Fondo Tre Valli Varesine sono disponibili sulla pagina ufficiale della manifestazione http://www.trevallivaresine.com/granfondo-tre-valli-varesine-2019/

 [email protected]