Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Ciclismo, Fotogallery

GP Valli Varesine Kids, torna il sole sui baby della Mbt – FOTO

Dopo la pioggia della scorsa tappa a Gorla Minore, è tornato il sole ad accompagnare la tappa di Gavirate del G.P Valli Varesine Kids in quel di Oltrona presso il Parco Cinque Piante .

La gara è andata a sperimentare la formula del XC Eliminator apprezzata dai piccoli corridori e dal pubblico che ha avuto la possibilità di veder sfrecciare i giovani atleti più e più volte. In gara 60 mini atleti in un pomeriggio di sano divertimento.

A Gavirate, presso il Parco delle 5 Piante nella frazione di Oltrona al Lago, è stato inaugurato il nuovo campo scuola per la mountain bike giovanile. Il sindaco Silvana Alberio con l’assessore Massimo Parola, i dirigenti del Collettivo Cultura e Sport, Claudio Contini a rappresentare la Federciclo con Luca Calderara, con Sergio Gianoli, uno degli ideatori dell’iniziativa, e  la supervisione di Stefano Zanini, hanno tagliato il nastro tricolore inaugurando così il tracciato permanente disegnato all’interno del parco. Il circuito, nei pressi del quale prossimamente sorgerà una struttura adibita a spogliatoio, si prefigge di divenire uno dei punti di riferimento del Varesotto per l’insegnamento della gestione della bicicletta per i più giovani.

Ecco le foto di Luca Mutti: