Domenica andrà in scena la 7^ giornata di campionato e nel Girone A è in calendario lo scontro diretto tra le due squadre ai primi posti: da un lato la capolista Marnate Nizzolina, dall’altro l’inseguitrice Jeraghese, a -6, ma con una partita in meno. Se il Marnate ha collezionato solo vittorie, la Jeraghese ha inciampato domenica scorsa in casa dell’Orasport Gazzada che affronta la Cedratese.
Il Torino Club ospita l’ultima della classe Sparta Castronno. Per il turno completo Clicca qui -PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone A. 

Nel Girone B comanda il Città di Varese che, dopo il pareggio a reti bianche di Brebbia, torna alle Bustecche dove ospita il Rancio che non vince da due giornate (sconfitta con la Casport e poi pari col Ponte Tresa). Gli avversari hanno perso terreno, ma restano comunque nella zona alta a quota 11 punti in compagnia del Biandronno che va a far visita all’Olona. Match interessante quello tra Casport e Casbeno, due formazioni che stanno vivendo un momento molto positivo.
Alle spalle della capolista ci sono sempre Valcuviana e France Sport che hanno accorciato le distanze sulla prima. France Sport guarda con fiducia l’incontro col fanalino di coda Fulcro Travedona bloccato con appena un punto; la Valcuviana dovrà invece vedersela col Brebbia. Clicca qui per il turno completo – PROGRAMMA E CLASSIFICA Girone B