Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Ciclismo

Giovanissimi in gara a Besozzo

Dopo il grande successo della prima edizione, torna questa domenica il 2° Trofeo Comune di Besozzo per la categoria giovanissimi dai 7 ai 12 anni. La gara organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda in stretta collaborazione con il Comune di Besozzo vedrà sfidarsi sul circuito cittadino disegnato ad hoc più’ di 100 giovani per le categorie da G1 a G6. In caso di mal tempo la gara verrà sospesa.
Domenica il ritrovo è alle 13:00 al Teatro Duse. Dalle 13:45 si potrà provare il percorso e il via ufficiale sarà alle 14:30. Il percorso di 1,2 chilometri interesserà via XXV Aprile SP50, Via R. Bertolotti, Via Roma, Via Michelino da Besozzo, Via Cesare Battisti, Via Luigi Roncari per concludersi nuovamente in Via XXV Aprile.

“Quando il ciclismo è passione e i protagonisti sono i giovanissimi non può che essere una grande festa dello sport e di tutta la cittadinanza. I sorrisi dei bambini sono la nostra più grande soddisfazione”, afferma Renzo Oldani, Presidente della Società Ciclistica Alfredo Binda.

[email protected]