Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A

Giornata ricca di scontri diretti. Verbano e Busto 81 cercano gloria in trasferta

La 7^ giornata di Eccellenza sarà aperta dall’anticipo di questa sera, in programma alle 20.30, che vedrà scendere in campo la capolista Settimo Milanese. La squadra prima in classifica, insieme alla Rhodense, a quota 14 punti sfiderà in trasferta la Vogherese che ha appena cambiato allenatore. Si tratta del terzo avvicendamento in panchina dopo quelli all’Ardor Lazzate e al Pavia. A Voghera, il tecnico degli allievi Gianluca Beretta prende il posto di mister Tassi. Quello di questa sera è big match a tutti gli effetti considerando che i padroni di casa sono terzi a -2.

La giornata è ricca di scontri diretti e domani pomeriggio i riflettori saranno puntati sulle altre sfide tra le prime della classe che vedono impegnate Verbano e Busto 81 tutte e due in trasferta. Se i rossoneri sfideranno la Rhodense, squadra prima a +1; i bustocchi se la vedranno col Pavia. Una sfida, quest’ultima, tra le deluse di domenica scorsa. Chi riuscirà a risollevarsi?
Un altro scontro diretto è quello salvezza tra Castanese e Vergiatese. La Sestese, invece, farà visita al Mariano.

La Varesina si ritrova a metà classifica ed è obbligata a vincere in casa contro il Calvairate. Completano il turno Fenegrò-Lazzate e Alcione-Accademia Pavese.

- PROGRAMMA E CLASSIFICA Eccellenza Girone A