E’ ufficiale, le gare rinviate o sospese per neve domenica scorsa saranno recuperate mercoledì 13 febbraio alle ore 20.30. Questa la data decisa dalla Lnd con la facoltà delle squadre di accordarsi su eventuali orari e/o date diverse.

In Eccellenza ci sono stati due rinvii prima del fischio d’inizio per Sestese-Alcione e Varese-Varesina, mentre Busto 81-Cassano è stata sospesa al 21′ sullo 0-0.
In Promozione invece non c’è stato il fischio d’inizio per Besanatese-Guanzatese, mentre Base 96-Morazzone è stata interrotta in corsa.

Le gare sospese nei Dilettanti ripartono comunque dal primo minuto. Le partite di Prima e Seconda Categoria saranno recuperate il 14 febbraio.

Riguardo al programma del prossimo weekend, al momento le gare in calendario sono tutte confermate, ma c’è il rischio di un rinvio generale della giornata considerata l’abbondante nevicata prevista domani. Su questo fronte ci saranno novità sabato. Le società hanno facoltà di chiedere anticipatamente il rinvio nel caso di terreno di gioco impraticabile.

e.c.