game of cusUna giornata all’insegna dello sport per gli universitari, è quella che andrà in scena sabato 11 maggio con sede il Campus universitario dell’Università dell’Insubria di Varese. L’evento organizzato dal Cus Insubria presenterà un programma ricco di attività, tornei, sport, musica e molto altro. Lo scenario sarà quello delle nuove strutture del PalaInsubria che offrono spazi adeguati ed una polivalenza perfetta per un evento quale il Game of Cus.

La manifestazione prevede ben 8 tornei dei più svariati sport, dal calcio a 5 al beach volley al ping-pong per arrivare anche ai meno convenzionali freccette, scacchi, scopone scientifico. Novità assoluta per quest’anno sarà lo sbarco del torneo di FIFA 2019 – Apex Legend (PC) che arriva per la prima volta al Cus Insubria Varese grazie alla collaborazione con Associazione 404.

Non si ferma qui però il grande evento, che prevede anche per tutta la giornata il servizio di ristoro, un aperisport serale, il tutto accompagnato da un immancabile DJ set.

redazione@varese-sport.com