Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Varese Calcio

Franco Ossola in festa per i baby Varese. Polemica 2009: non invitati

Sarà una domenica di festa, una giornata di calcio, una mattinata di divertimento, un pomeriggio in compagni di amici e compagni sul campo, ma non per tutti. Campioni in Tour, la manifestazione dedicata ai piccoli calciatori che l’ex giocatore Francesco Gullo porta in giro per l’Italia domani farà tappa a Varese, al “Franco Ossola”, dove ci saranno anche i baby biancorossi padroni di casa, ma non saranno al completo.

Il gruppo dei Pulcini 2009 non è stato convocato. Una scelta dipesa dal responsabile della Scuola Calcio, Moreno Bertoli, punto di riferimento di Gullo, che ha motivato alla società, sia al presidente Benecchi che al futuro amministratore delegato Altomonte e che, di fatto, è stata avallata. I 2009 del Varese domani non ci saranno. La squadra aveva anche rinunciato a partecipare ad un torneo amichevole a Brescia per prendere parte, assieme a tutti gli altri della Scuola Calcio, al torneo che, almeno per domani, riaprirà uno stadio chiuso oramai dal mese di gennaio. Tutte le altre compagini del Varese ci saranno, ma per i colori biancorossi sarà una festa a metà.

Che ci fossero dissidi (se non delle vere e proprie guerre) interni anche a livello di vivaio al Varese era oramai chiaro da tempo, questo a causa dell’assoluta mancanza di un vertice societario, episodi di questo tipo non fanno altro che gettare benzina sul fuoco e alzare polveroni inutili.

Elisa Cascioli
(immagine di repertorio)