Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport, Collabora con Noi

Floorball – Wild Boars sconfitti dai Viking

Sabato 30 novembre presso il Centro Sportivo GioCami di Borgo San Giovanni (LO), si è tenuta la partita UHC Wild Boars Varese-Viking RomaLa partita inizia subito in salita con i Wild Boars poco aggressivi in fase difensiva e già sotto di un gol dopo pochissimo. I ragazzi si riprendono e cercano di mettere in pratica le direttive tattiche studiate in allenamento; le occasioni da gol non mancano, ma non vengono sfruttate oppure il portiere avversario, soprattutto nelle occasioni di Ghislanzoni e Parisi, effettua due parate straordinarie degne di applausi e stupore da parte di tutti i presenti. Il gioco dei Viking Roma è rifinito alla perfezione e porta al 10-1 finale. L’unica marcatura dei varesini è quella di Mazzolini, che si prende il gol di forza.
La formazione varesotta tornerà in campo domenica 15 dicembre al Palazzetto dello Sport di Carnago contro Spartak Milano.
Convocati: Tommaso Sartori (P) – Sebastiano Parisi (C) – Manuel Breda – Rocco Volpe – Stefano Sirtori – Jacopo Ghislanzoni – Alessandro Mazzolini – Niccolò Dominici – Matteo Canciani – Simone Sirtori – Lorenzo Fontana – Olivier Druon
Allenatore: Rocco Volpe

Sebastiano Parisi