Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport, Collabora con Noi

Floorball – L’overtime beffa i Wild Boars

La stagione 2019/2020 inizia con un incontro che non perde mai il proprio fascino: FC Milano-UHC Wild Boars Varese.
Al 
Palazzetto dello sport di Carnago, il primo tempo vede i ‘Cinghiali’ padroni di casa comandare per 4-2 con reti di Dalle Fratte, Ahnve, Dominici e Sirtori St. Durante il secondo tempo, complice anche la foga di voler chiudere a tutti i costi la partita, il parziale è di 1-1, segno che entrambe le squadre non mollano. Ad andare a rete per i Wild Boars è Sirtori St. Terzo tempo, invece, totalmente da dimenticare per i ragazzi di coach Sartori che incassano due gol e pagano le troppe penalità per falli ripetuti (ben 2).
La gara termina 5-5 e si procede con un tempo supplementare da 10 minuti con il Golden Gol ed è proprio in questo momento che l’FC Milano, complice la fortuna e anche la grinta di voler vincere a tutti i costi, mette a segno il colpo di grazia al minuto 6:52.
Esordio ottimo per Olivier Druon e Lorenzo Fontana (in prestito da Ispra) che hanno saputo farsi valere.

Wild Boars: Tommaso Sartori (P) – Sebastiano Parisi (C) – Olaf Ahnve – Alessandro Capitani – Rocco Volpe – Stefano Sirtori – Andrea Dalle Fratte – Alessandro Mazzolini – Niccolo’ Dominici – Matteo Canciani – Simone Sirtori – Lorenzo Fontana – Olivier Druon. Allenatore: Tommaso Sartori