Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport

Floorball – Due vittorie facili dei Wild Boars

Domenica 17 marzo si sono giocate le ultime partite valide per la qualificazione ai Play Off di Coppa Italia e i Wild Boars Varese se la sono vista contro Spartak Milano e FC Milano.

La prima partita ha visto i varesini affrontare una squadra molto motivata, grintosa e con voglia di vincere come lo Spartak Milano. Nel primo tempo, combattuto fisicamente e mentalmente, i “cinghiali” si sono portati in vantaggio per 1-0. Nel secondo tempo le cose non cambiano e la squadra segna altri 2 goal, frutto delle disattenzioni avversarie in fase di non possesso palla. Al fisco finale, dunque, il punteggio è di 3-0 per i Wild Boars.
Marcatori: Sirtori 1 – Ghislanzoni J. 2 – Dominici (1) – Capitani (1)

Secondo match tutto in discesa per Varese. L’FC Milano, tra le cui fila si sono visti tanti Under 19, è stato infatti facilmente sconfitto per 8-0. Da sottolineare i due clean sheet del portiere Sartori e l’ottima prestazione delle due coppie di difensori Dalle Fratte – Volpe e Parisi – Canciani che hanno eretto un muro nella loro metà campo. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 23 marzo a Bolzano per i Play Off di Campo Piccolo contro Ciampino Gold.
Marcatori: Volpe 2(1) – Dalle Fratte (1) – Ghislanzoni N. 3(1) – Sirtori 1(1) – Dominici (2) – Capitani (1) – Mazzolini 1 – Ghislanzoni J. 1(1)

Convocati: Tommaso Sartori (P), Sebastiano Parisi (C) - Jacopo Ghislanzoni, Alessandro Capitani, Rocco Volpe, Stefano Sirtori - Andrea Dalle Fratte, Alessandro Mazzolini, Niccolò Dominici - Niccolò Ghislanzoni, Matteo Canciani.
Allenatore: Rocco Volpe

Sebastiano Parisi