Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Altri Sport

Floorball, doppio successo per i Wild Boars

I Wild Boars ottengono 6 punti e tornano in vetta alla classifica del Girone Lombardo. Nel weekend il calendario ha visto i “Cinghiali” impegnati contro Spartak Milano e FC Milano Rockets.
Contro Spartak i varesini entrano in campo con grande voglia di riscatto e alla fine del primo tempo sono già 3-1. A metà del secondo tempo, invece, pagano qualche disattenzione, ma portano comunque a casa il risultato per il 9-5 finale. La prestazione è stata ottima da parte di tutti, con ottimo floorball sia in fase offensiva che in quella difensiva. Marcatori: Sirtori 1, Dominici (2), Parisi 3 (1), Ghislanzoni J. 3 (2), Capitani 1 (1), Mazzolini 1.
La seconda partita, molto più facile, vede i Wild Boars imporsi per 15-3. Nulla possono i Milano Rockets contro il portiere Sartori e il resto della squadra gestita dal coach Bertuzzi. Marcatori: Canciani 2 (1), Mazzolini 3 (1), Sirtori 1 (1), Ghislanzoni J. 2 (1), Capitani 2 (3), Dominici 1 (1), Parisi 4.
Il prossimo appuntamento è in calendario il 3 marzo.

Convocati: Tommaso Sartori (P), Sebastiano Parisi (C) - Jacopo Ghislanzoni, Alessandro Capitani, Stefano Sirtori - Andrea Dalle Fratte, Alessandro Mazzolini, Niccolò Dominici.
Allenatore: Marzio Bertuzzi

Sebastiano Parisi