Sale l’attesa per la finalissima di Coppa Cev.
Martedì 19 marzo la UYBA sarà in Romania per l’andata della finale e, dunque, affronterà l’Alba Blaj in trasferta con fischio d’inizio del match alle ore 17 locali, ossia le 16 in Italia. Il ritorno al Palayamamay, invece, è fissato per martedì 26 marzo alle ore 20.30 e sarà in quella serata che le farfalle potrebbero alzare al cielo per la terza volta la Coppa Cev dopo i trionfi del 2010 e del 2012 e vendicare così la sconfitta del 2017 contro la Dinamo Kazan.

Da oggi è caccia aperta al biglietto per quella serata che potrebbe riportare Busto Arsizio sul tetto della seconda competizione europea per importanza dopo la Champions League. La gara è compresa nell’abbonamento stagionale, mentre per tutti quelli che vogliono acquistare un tagliando lo possono fare da oggi online su https://www.vivaticket.it/ita/extsearch/uyba-volley e nei punti vendita VivaTicket.
Già aperta anche la promozione per le società sportive solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

L.P.