abbonamenti saronno 2019 2020La stagione calcistica del rinnovato Fbc Saronno 1910 sta per iniziare. Dal 16 agosto la rosa della prima squadra dell’Fbc Saronno 1910, sotto l’attenta supervisione di mister Chiodini, scenderà in campo per il programma di preparazione in vista dell’inizio della Coppa Lombardia e del campionato di Prima Categoria (girone B). Dal 17 agosto la prima squadra sarà affiancata dai ragazzi della juniores provinciale under 19 di mister Imburgia.
La campagna abbonamenti è alle porte e sarà possibile abbonarsi a partire dalla prima partita casalinga di Coppa Lombardia prevista il 28 agosto nella quale l’Fbc Saronno 1910 incontrerà la Faloppise Ronago e alla prima partita casalinga del campionato. In occasione dei due match le casse della biglietteria apriranno in anticipo per agevolare l’acquisto da parte di tutti i tifosi biancocelesti della tessera abbonamento.
Il prezzo dell’abbonamento sarà di 40 euro e comprenderà le 15 partite casalinghe del campionato di Prima Categoria. L’abbonamento è accompagnato dal messaggio TOGHETHER FOR NEXT 110 YEARS, leitmotive che seguirà tutta la stagione della società biancoceleste.
redazione@varese-sport.com