Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Pallavolo, UYBA Volley

Farfalle felici comunque, Mencarelli non si sbilancia sul futuro – VIDEO

A fine partita, le lacrime sgorgano sui visi delle farfalle. La giovanissima Virginia Peruzzo, alla sua prima stagione tra le grandi, afferma: “Voglio dire grazie a tutti e mi dispiace che sia finita così”. Alessia Orro, già confermata per il prossimo campionato, loda il gruppo: “E’ un gruppo speciale e unito, non volevo che finisse oggi e così e mi sono emozionata per questo motivo”.
C’è molta amarezza nelle parole di Giulia Leonardi: “Stasera ce la siamo giocata veramente male, Monza è stata brava e ha fatto una partita incredibile. Qualcuna di noi è arrivata un po’ cotta, nell’ultimo periodo abbiamo giocato tanto e più o meno sempre le stesse e affrontare una gara così importante a pochi giorni di distanza da sabato non era facile. Arrivare in semifinale sarebbe stata la ciliegina sulla torta di una bella stagione”.
Sara Bonifacio aggiunge: “Potevamo fare qualcosa di più contro Monza come avevamo già fatto nei precedenti stagionali. Mi dispiace che sia finita per lasciare questo gruppo fantastico, ma penso di rimanere ancora qui a Busto Arsizio dove mi sono trovata molto bene”.
La rivelazione biancorossa della stagione Britt Herbots conclude: “Sento tante emozioni ed è difficile. Sono comunque molto fiera di tutte le mie compagne per il lavoro svolto e siamo state sempre una squadra in tutti i momenti dell’anno sia quelli positivi sia quelli negativi”.

Coach Marco Mencarelli in quella che potrebbe essere la sua ultima panchina alla UYBA commenta così la sconfitta: “Il mio viso non trasmette questo, ma la nostra stagione è stata entusiasmante e sono fiero di queste ragazze che hanno fatto gli straordinari in allenamento e in partita, sono state stratosferiche. L’eliminazione scotta un po’ ma nel giro di qualche giorno le nostre facce saranno più riposate e sorridenti. Sul mio futuro comunicherò qualcosa insieme alla società appena saranno definite alcune questioni”.

- LA PARTITA
- LE PAGELLE
LA FOTOGALLERY

Laura Paganini