Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Eccellenza girone A, Varese Calcio

Fadani non compra più il Varese e… si offende

Benecchi è uscito oggi allo scoperto con un comunicato in cui rassicura sul futuro del Varese. Nonostante la squadra oggi non si sia presentata a Fenegrò, perdendo così 0-3 a tavolino, il numero uno del Varese ha dichiarato che con l’inizio della prossima settimana tutto si sistemerà.
Da tempo non si parla più dei milioni di euro che dovevano arrivare da Fadani e, proprio l’imprenditore del campo cinematografico, con un comunicato in nottata (mail inviata alle 23.35) abbandona la trattativa per l’acquisto del Varese… sentendosi offeso perchè Benecchi lo ha definito inaffidabile.

Michele Marocco

Si prende atto del comunicato stampa rilasciato in data odierna (17 febbraio 2019) da parte della società “Varese Calcio” e della decisione dell’attuale proprietà di abbandonare il progetto sponsorizzato dal sottoscritto per avviare una trattativa con altre parti.
Si ritiene comunque necessario rigettare con fermezza l’insinuazione d’inaffidabilità contenuta nel comunicato stampa rilasciato dalla società poiché non veritiera. Come già comunicato in sede d’incontro comunale nel mese d’ottobre 2018 e poi più volte ribadito, l’intervento proposto era circoscritto da precise condizioni che ad oggi non si sono materializzate.
Alla luce di questa decisione si ritiene opportuno ritirare la propria proposta per l’acquisto della società “Varese Calcio” e gli interventi studiati per la manutenzione straordinaria dello stadio e degli impianti “Varesello”.
Si augura alla squadra un buon futuro e tanto successo.
Enrico Fadani