Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

40 VareseSport, Fotogallery, Il Salotto di VareseSport

Facce da Salotto. Quali soluzioni per gli impianti sportivi cittadini? – FOTO

Una puntata ricca di spunti. Il secondo appuntamento del Salotto di Varese Sport, condotto da Vito Romaniello, è stato dedicato alle principali strutture sportive: stadio, palazzetto e palaghiaccio e alle loro problematiche. Inevitabile non toccare l’attualità: Varesello tolto dal Comune al Varese e trattativa societaria in ballo. In merito, è intervenuto in diretta Domenico Altomonte, rappresentate del gruppo calabrese interessato al club biancorosso. “Il primo contatto con Benecchi l’ho avuto solo sabato, al telefono. In questi giorni capiremo meglio la situazione, vogliamo chiarezza sulla situazione pregressa”, le sue parole.

Marco Caccianiga e Massimo Scodellaro hanno affrontato la questione del vivaio biancorosso. Il nostro ospite Max Ferraiulo, team manager della Pallacanestro Varese, ha parlato dei lavori da fare all’Enerxenia Arena reduce dalla storica sfida dell’Italbasket. Matteo Cesarini, responsabile della gestione del palaghiaccio, ha fatto il punto sulla struttura che attende i fondi. A rispondere alle domande più scomode, l’assessore allo sport del Comune di Varese, Dino De Simone. Intervenuti in sala anche i consiglieri comunali Piero Galparoli e Giuseppe Terziroli che hanno sollevato temi scottanti come le situazioni in cui versano anche Ippodromo e Piscina Comunale e il legame tra sport e turismo. Presente anche Valter Sinapi, delegato del Coni Varese.

Il prossimo appuntamento con Il Salotto di Varese Sport è fissato per lunedì 4 marzo sempre alle ore 20.30 in diretta Fb dal Comune di Varese dove celebreremo i 20 anni dal secondo scudetto dell’Hockey Varese.

CLICCA QUI per rivedere la puntata