Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Podismo

EcoRun CORRIVARESE, corsa solidale per il Centro Gulliver

Dopo aver corso la Milano Marathon in staffetta ad aprile, i Campus Varese Runners organizzano la 1° EcoRun CORRIVARESE, la prima Green Race.
Domenica 6 ottobre nel centro di Varese, infatti, già chiuso al traffico per la celeberrima Granfondo – Trevalli, organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda, si corre l’“Ecorun“: 5 o 10 chilometri per sportivi podisti, ma anche camminata per chi vuole scoprire le bellezze del territorio con una passeggiata guidata nel verde della città.

corsa eco run“Per noi è un onore essere charity partner della EcoRun CorriVarese – raccontano gli Operatori del Centro Gulliver –. Davvero una corsa importante per il nostro territorio, che ben si sposa con i nostri valori. Nel nostro quotidiano lavoro di promozione del benessere di giovani, adulti e famiglie e di prevenzione del disagio, dedichiamo un ruolo speciale allo sport come sana attività da compiere nel tempo libero per prendersi cura del proprio corpo e aumentare il proprio benessere fisico, psichico e sociale.  Praticando sport impariamo ad avere un metodo, un progetto, un obiettivo per raggiungere il quale dobbiamo allenarci con costanza e impegno, caratteristiche fondamentali anche per vivere bene. Desideriamo essere sempre di più punto di riferimento per la qualità di vita umana e ambientale dei cittadini del nostro territorio. Operare in sinergia con enti, istituzioni e aziende per creare valore e promuovere la cultura del benessere. Quella della EcoRun è davvero una bella occasione!“.

Programma:
Ritrovo ore 7.30 ingresso Giardini Estensi
Partenza ore 10.00 da via Sacco: corsa 10 km cronometrata, corsa da 5 e 10 km a passo libero, passeggiata guidata di 5 km nel verde della città

Iscrizioni:
- on line su mysdam.net
- presso Campus Varese
- presso Bar Biffi
- sul posto il giorno dell’evento

 

 [email protected]