Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Fotogallery, Pallamano

Il Cassano HC vince il 22° Memorial Tacca. Assessore Passuello: “Iniziamo alla grande! Complimenti” – FOTO

Grande prova per il Cassano HC di Mister Kolec che vince, per la prima volta nella storia, il 22° Memorial Tacca, battendo in finale i bosniaci del Vogoska, 27-19 il risultato finale.
Dopo un primo tempo combattuto, è il Cassano Magnago, nei secondi 30 minuti di gioco,  a superare gli avversari e a vincere la prima competizione di stagione. La ripresa del secondo tempo è stata vincente, gli amaranto, con impegno e costanza, hanno costruito un ottimo gioco e allungato fino a rendere impossibile la ripresa degli avversari.

L’assessore Passuello si è complimentato con tutti i ragazzi e con l’organizzazione dell’evento, in particolare con Braggion e Petazzi: “La vittoria del Memorial fa da buon auspicio per la stagione che verrà. L’anno scorso abbiamo sfiorato il sogno, quest’anno ci crediamo ancora di più. Faccio i complimenti a tutti i ragazzi che si sono impegnati per raggiungere questo successo”.
Terzi classificati i bosniaci del Lokomotiva Brcko con il risultato di 26-32 ai danni dei francesi Rhone Eyrieux Ardeche.

La soddisfazione per questo primo traguardo arriva anche dalle parole di uno dei veterani del gruppo, Ivan Scisci: “Sono molto contento di come sta andando, di come ci stiamo impegnando tutti. Vedo l’impegno e la concentrazione che c’é ancora prima dell’inizio della partita. In generale stiamo andando nella direzione giusta” – poi aggiunge – “Dopo 8 anni che sono qui a Cassano, vincere per la prima volta nella storia il Memorial Tacca, é una gran bella soddisfazione”.

Federica Scutellà