Sarà una domenica diversa dalle altre, sicuramente più degna dei colori biancorossi che, esattamente a un anno di distanza dall’ultima apparizione prima che venisse chiuso, torneranno protagonisti allo stadio “Franco Ossola”. I cancelli riapriranno per ospitare il match di Terza Categoria tra il Città di Varese, sempre primo in classifica, e il Don Bosco: appuntamento alle 14.30. Un ritorno allo stadio grazie all’intervento della tifoseria che non ha mai abbandonato i colori biancorossi. I tifosi della Curva hanno anche invitato tutti a dare un sostegno concreto alla squadra.

“Domenica 15 dicembre chiamiamo a raccolta tutti i Veri sostenitori dei colori biancorossi, esortandoli a presentarsi per la partita del CITTÀ DI VARESE presso il glorioso stadio Franco Ossola – il loro comunicato -. Vi chiediamo di dare un contributo di 5 euro all’ingresso per sostenere la squadra che, ribadiamo, essere l’unica ad aver raccolto l’eredità del vecchio Varese Calcio, e aiutarla nelle spese verso il cammino per la vittoria finale! Avanti Varesini, Uniti per Varese!” firmato CUV19-Venuti dalla Strada, Skannati e Ispra Alcoolica.

Non finisce qui perché a fine partita tifosi, squadra e società si riuniranno a tavola per festeggiare insieme il Natale. L’appuntamento con tutti è al Tourlé di Gazzada. Le famiglia potranno aderire al giropizza ad un prezzo speciale: 50 euro per genitori più un figlio, 55 euro per genitori più due figli. Uno scambio di auguri genuino che non si vedeva da un po’ di tempo.

Intanto domani sera il Città di Varese aspetta tutti alle Bustecche nel match di recupero col Biandronno alle ore 20.30.

e.c.